29 gen Arte contemporanea by Julie Richey e Nuovaselas

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ecco la meravigliosa opera d’arte realizzata dall’abile artista texana Julie Richey in occasione del Primo Simposio Internazionale di Mosaico Contemporaneo.
Alluvium

“La mia opera musiva utilizza l’opulenza innata dei materiali – tessere in oro 24k, marmo, pietre semi preziose – per abbellire forme scultoree in maniere inaspettate. La mia arte è influenzata da tematiche politiche e ambientali, e mi piace la sfida rappresentata dal l’impiego di un antica arte per esporre concetti contemporanei provocatori.
Alluvium è un paesaggio di fantasia che riflette una cronologia innegabile: la natura e la civiltà umana, l’acqua e il tempo sono elementi che lavorano uno assieme all’altro e uno contro l’altro. In Friuli, sopratutto ad Aquileia, strati di storia furono creati, distrutti, ricoperti con altre opere di costruzione, rivelati e nascosti di nuovo. Certamente le ge- nerazioni future riscopriranno e reinterpreteranno queste immagini affascinanti, ma forse con una prospettiva nuova e diversa, basata su fatti a noi oggi ancora ignoti”.

-Julie Richey-

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.