29 gen MusiVarium Festival – PRIMO SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI MOSAICO CONTEMPORANEO

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

primo-simposio

La piccola CLAUIANO ha ospitato un evento senza precedenti: il Primo Simposio Internazionale di Mosaico Contemporaneo! 
L’iniziativa ha visto impegnate 11 artiste di fama mondiale, provenienti da altrettante nazioni, che per 10 giorni hanno lavorato intensamente sotto la guida del Maestro Giulio Menossi per dare vita ad opere sensazionali ispirate a un tema simbolo del nostro territorio: LA SEDIA. Da anni infatti nella regione Friuli si producono sedie destinate a tutto il mondo.
NUOVA SELAS ha partecipato all’evento con il suo elegante modello IBIZA, trasformato dalle abili mani dell’artista texana Julie Richey.

Delle 11 opere d’arte, le 2 più votate sono state esposte all’Expo di Milano 2015 e l’evento ha avuto una grande risonanza a livello mondiale.
Le sedie parteciperanno a varie mostre, tra cui quella conclusasi il 27 dicembre a Clauiano “TESSERAE2015”, per far riscoprire la sedia come possibile oggetto d’arte e d’arredamento.

NUOVA SELAS è orgogliosa di aver contribuito a promuovere un evento così importante che ha legato il nostro territorio all’arte del mosaico contemporaneo, molto conosciuta nel mondo ma ancora poco valorizzata nel nostro Paese.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.